Economia

Investous: il modo più rapido e sicuro per fare trading

Investous: il modo più rapido e sicuro per fare trading

I CFD rappresentano senz’altro il business del momento nel settore degli investimenti finanziari. L’enorme crescita di questa attività è in parte dovuta al lavoro degli intermediari. Per iniziare questo tipo di carriera, è indispensabile scegliere bene il proprio broker. Dall’inizio alla fine, il talento e l’impegno del trader diventeranno un tutt’uno con i servizi dell’intermediario.

In questo contesto, una società come Investous si presenta come un validissimo alleato. Grazie ai servizi innovativi, semplici e sicuri. Di seguito un excursus sulle offerte e sulle caratteristiche di questa azienda che già vanta oltre 500mila clienti in tutto il mondo.

Investous: informazioni generali

La società, di proprietà della Holding Plc, è un marchio svizzero/tedesco e tra le principali istituzioni finanziarie europee. L’azienda è specializzata principalmente nelle negoziazioni con i cfd e offre, in questo settore, il meglio dell’innovazione e dell’assistenza.

Questo broker è l’unico in Europa equipaggiato con un supporto alla clientela che include anche la lingua tedesca, oltre che all’italiano e all’inglese.

La società è regolamentata dalla CySEC con numero licenza 199/13.

I due principali punti di forza dell’offerta di questo broker sono rappresentati dall’area formativa e dalla piattaforma.

Per quanto riguarda la formazione, sono disponibili per tutti i clienti sia e-book scaricabili che lezioni dal vivo per imparare tutti gli aspetti del trading in cfd. Si tratta di un’offerta personalizzata e personalizzabile, che tiene conto delle diverse esigenze di un neofita e di un professionista. Gli argomenti trattati sono tantissimi e l’investitore può apprendere tutto ciò di cui necessita per intraprendere la sua carriera in modo coerente.

La piattaforma per cfd è invece sviluppata da uno dei principali fornitori di software per il trading, ovvero SpotOption. La formula WebTrader è stata concepita per semplificare al massimo il già semplice sistema di trading. In pochi passi è possibile creare un ordine, completo di tutte le funzioni del caso.

Trading cfd: costi e commissioni

Banc de Swiss fa della convenienza un altro punto cardine della propria offerta. Non sono infatti previste commissioni per le transazioni. Il profitto per il trader sarà dunque netto. Oltretutto, è possibile accedere ai mercati con questo broker con un deposito minimo di soli 250 euro. E iniziare a tradare a partire da 5 euro.

Oltre 170 assets per diverse tipologie di opzioni binarie rendono i servizi di questo intermediario ancor più adatti sia ai trader alle prime armi che ai professionisti.

Investous promette solo ciò che può mantenere e si dà il caso che ciò coincida davvero con il meglio che si possa chiedere ad un intermediario di trading cfd.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *